Come effettuare un pagamento su Sorare e depositarlo nel mio wallet?

Sorare è un gioco di fantacalcio basato sulla blockchain di Ethereum che ti permette di acquistare NFT dei tuoi calciatori preferiti e utilizzarli nei tornei online. La possibilità di acquistare i tuoi giocatori preferiti come elementi collezionabili rari e usarli per guadagnare altre carte ed ETH è un concetto rivoluzionario ed entusiasmante.

Pertanto, su Sorare è necessario l’uso di un wallet digitale, come per tutti gli scambi che coinvolgono criptovalute.

Scopri come effettuare pagamenti e transazioni Ethereum in Sorare con i wallet di cripto valuta compatibili con il tuo account di gioco.

Partecipa al trading e ai trasferimenti depositando Ethereum sul tuo wallet Sorare

Per acquisire giocatori, dovresti avere Ethereum sul tuo wallet Sorare. Considera che ETH è la seconda più grande criptovaluta.

Per acquistare le carte dei calciatori, puoi passare al “Calciomercato”. In questa sezione del gioco potrai acquistare carte limitate, rare, super rare o uniche di calciatori professionisti, ordinate per campionato, posizione o prestazioni. Che si tratti di un’asta o di un prezzo fisso, rivendere le carte che hai acquistato o vinto è un’ottima strategia per vincere tornei e guadagnare Ethereum su Sorare.

Per questo è necessario avere familiarità con il wallet Sorare per depositare Ethereum.

Deposita sul tuo wallet Sorare con il bancomat

Usa Ramp, il partner di Sorare, per ricaricare il tuo wallet Sorare in €, $, £ con la criptovaluta ETH. Si tratta del modo più veloce per ricaricare il tuo wallet Sorare.

Puoi ricaricare il wallet in meno di cinque minuti utilizzando una carta di credito o qualsiasi altro metodo di pagamento preferito. Per farlo, crea un account Sorare, dopodiché scegli il wallet Ramp per convertire la tua valuta abituale in una criptovaluta in-game.

Inoltre, scopri come depositare denaro sul tuo account Sorare utilizzando Ramp in pochi semplici passaggi.

Trasferisci dal tuo wallet di criptovaluta

Se sei un appassionato di criptovalute, potresti già avere un wallet in grado di ospitare la criptovaluta ETH. Di conseguenza, potrai trasferire i tuoi ETH dal wallet abituale al tuo account Sorare.

Per finanziare il tuo account Sorare, dovrai acquistare ETH e inviarli al tuo wallet elettronico. Una volta che quest’ultimo avrà fondi ETH, dovrai soltanto collegarlo a Sorare e trasferire i fondi dal wallet elettronico a Sorare. Molti wallet sono compatibili con il tuo account Sorare.

Scopri tutte le informazioni sui wallet Coinbase, WalletConnect, Portis, Opera, MetaMask.

Acquista NFT Sorare su un marketplace ufficiale

L’adesione a Sorare è gratuita, ma puoi acquistare carte NFT per trarre il massimo vantaggio dal gioco. Tutte le tue carte dei calciatori sono identificate come non-fungible token (NFT), il che significa che c’è soltanto un numero fisso e prestabilito di carte disponibili. Vuol dire anche che le carte che acquisti, una volta editate, non sono più modificabili.

Puoi acquistare le carte dei calciatori come NFT tramite il “Calciomercato” incluso in Sorare, ma anche su altri marketplace NFT. Il marketplace più conosciuto è Opensea, che contiene la maggior parte degli NFT sulla blockchain di Ethereum.

Trova altre carte sulla pagina ufficiale Opensea di Sorare.

Perché dovresti pagare per giocare a Sorare? I vantaggi

Per i giocatori che desiderano giocare gratuitamente con le carte comuni è disponibile una “Casual League”. Tuttavia, queste carte non sono rare né di valore e offrono un’esperienza Sorare limitata.

L’aspetto più interessante del play-to-earn (letteralmente, “gioca per guadagnare”) di Sorare è la possibilità di combinare gioco e investimento. Costruire una squadra di successo reclutando i migliori giocatori e scoprendo opportunità sul mercato delle carte ti permetterà di vincere i campionati, aprendo la strada verso nuove carte rare o token ETH.

  • Sorare payments UK
  • Sorare paiements FR
  • Sorare pagamenti IT
  • Sorare zahlungen DE
  • Sorare pagos ES
  • Sorare pagamentos PT
  • Sorare odemeler TK
  • Sorare pagamentos BR
  • Sorare payments US
  • sorare 支払い JP
UltraSorare
Logo